GTS&A è una realtà di Termal,

Gruppo imprenditoriale che da circa 40 anni è attivo sui mercati nazionali e internazionali nel mondo del condizionamento, del riscaldamento e della produzione di ACS, per applicazioni residenziali, commerciali e industriali.
Con sede a Milano, ma con un raggio d’azione esteso su tutta Italia, GTS&A si appresta ad affrontare, con lo spirito che distingue il Gruppo, le sfide di un mercato sempre più competitivo e in continua evoluzione.

Partner ideale
per la progettazione del benessere

Il team di GTS&A ha come mission quella di affiancare gli studi professionali di progettazione dal concepimento alla realizzazione del lavoro, con strumenti, metodologie e servizi integrati tecnici e commerciali.

GTS&A è dotata di un ufficio tecnico altamente specializzato in grado di assistere il progettista in fase di pre-vendita e di post-vendita, attraverso supporto continuo con materiale aggiornato e innovativo.

Slide Image
Slide Image

Eccellenza tecnologica
dei brand del nostro gruppo: Mitsubishi Heavy Industries, Hokkaido, Multiwarm, Termal

Climatizzatori progettati per rispondere alle esigenze impiantistiche nel settore civile, terziario e industriale, che garantiscono benessere, risparmio energetico e qualità della vita.

La tecnologia in pompa di calore, efficiente e rispettosa dell’ambiente, è in grado di ridurre drasticamente le emissioni di CO2 e di garantire il massimo rendimento energetico con consumi notevolmente ridotti rispetto all’utilizzo di combustibili fossili.

GTS&A si avvale dell’innovativa tecnologia di Q-ton, il sistema in pompa di calore a CO2 che utilizza energia naturale a costo zero.
L’utilizzo di questa tecnologia brevettata da Mitsubishi Heavy Industries consente di ottenere massime prestazioni a fronte di un risparmio energetico senza pari rispetto ad una caldaia tradizionale.

VISITA LA SEZIONE

VISITA LA SEZIONE